La cute è difficilmente permeabile ed è difficile, quindi, realizzare prodoti cosmetici i cui principi attivi possano effettivamente raggiungere i suoi strati più profondi . Nel 2007 i ricercatori Labo hanno messo a punto un sistema di penetrazione delle molecole attive basato sul peso molecolare differenziato degli Acidi Ialuronici. Successivamente, hanno sviluppato un sistema di penetrazione transdermico brevettato che ha dato vita alla linea cosmetica Labo Transdermic: preparati cosmetici per il trattamento del viso con molecole attive a basso peso molecolare che risultano per questo molto efficaci, rendendo i prodotti unici al mondo.
Labo Transdermic comprende cinque linee fondamentali per le diverse esigenze della pelle (Anti-Age, Anti-Rughe, Ipersensibile, Schiarente, Idratante/nutriente) cui si associano formule differenziate per il contorno occhi, per la detergenza e due specialità ad azione trasversale. I prodotti contengono otto tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare e, per i singoli bisogni cutanei, vengono inserite di volta in volta molecole specifiche altamente efficaci con basso peso molecolare e penetrazione a 24 ore testata sperimentalmente, riportata anche sulle confezioni esterne.
Prenota inviando un messaggio Whatsapp al numero
333 3483996
oppure inviaci una mail:
indicando le tue disponibilità,
Ti ricontatteremo per confermare il tuo appuntamento!
W Pharma @ Copyright 2021
Questo sito potrebbe utilizzare i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni
Questo sito potrebbe utilizzare i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.