Biodea Nanocell è una speciale maschera di Bionanocellulosa, un materiale all’avanguardia, frutto di anni di ricerche e conoscenze nel campo delle biotecnologie. La Bionanocellulosa viene prodotta attraverso un processo brevettato che prevede l’utilizzo di particolari batteri (GluconacetobacterXylinus)che producono fibre di dimensioni nanometriche. Queste fibre, molto più piccole dei pori della pelle, permettono la penetrazione dei principi attivi negli strati più profondi della cute, consentendo risultati straordinari sia in campo medico che estetico.
La Bionanocellulosa è caratterizzata da elevata biocompatibilità, porosità, purezza e resistenza meccanica e, a contatto con la pelle, produce molteplici effetti benefici:
La maschera Biodea Nanocell Anti-Age unisceagli effetti citati quelli degli Oligopeptidi coniugati e dell’estratto di Imperata Cylindrica.
Gli Oligopeptidi coniugati, infatti, attivano i processi di rinnovamento cellulare e di riparazione dei danni cutanei da invecchiamento.
L’Imperata Cylindrica è una pianta ricca di potassio che prospera in ambienti desertici; il suo estratto dona idratazione intensa e prolungata e ha effetto lenitivo su pelli aride e arrossate.
La maschera Biodea Nanocell Anti-Age consente, in un solo gesto, di rivitalizzare la pelle del nostro viso in maniera completa e profonda; l’effetto alla fine del trattamento sarà un volto ringiovanito e luminoso.
W Pharma @ copyright 2021
Questo sito potrebbe utilizzare i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni
Questo sito potrebbe utilizzare i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.