Danila Milano

Sono Danila, estetista specializzata in linfodrenaggio (metodo Vodder).

Parallelamente alla mia attività professionale, la passione e la curiosità per le terapie complementari mi ha portato a seguire corsi di formazione in erboristeria e rimedi naturali in ambito estetico e in medicina tradizionale cinese con attenzione particolare al Tuina e allo Shiatsu. All’interno di questa visione olistica della persona ho fatto il percorso per diventare personal trainer con un’attenzione particolare per la ginnastica acquatica.

Credo fermamente che quanto identificato comunemente come “bellezza” rifletta in profondità il nostro benessere interiore.

Per questa ragione ho scelto di affiancare l’estetica alle dottrine mediche orientali, mettendo in primo piano la prevenzione, utilizzando metodologie tradizionali accanto a materiali professionali e macchinari innovativi

Questo sito potrebbe utilizzare i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito potrebbe utilizzare i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi